news milan

Milan-Sassuolo, Pioli: “È mancato solo il gol. Non ho solo undici titolari”

Daniele Triolo

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato ai microfoni di 'Milan TV' l'esito del match di 'San Siro', Milan-Sassuolo: ecco le sue dichiarazioni

"NEWS MILAN - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato ai microfoni di 'Milan TV' l'esito del match di 'San Siro', Milan-Sassuolo. Queste le dichiarazioni di Pioli:

"Sulla partita: "Abbiamo avuto tante occasioni, quindi la squadra ha giocato e creato. Quando crei dieci occasioni deve fare almeno un gol, oggi ci è mancato solo questo. Potevamo commettere qualche errore in meno a livello tecnico in fase di palleggio".

"Sulle due punte: "Adesso la squadra ha un certo equilibrio. Il Sassuolo è una squadra pericolosa, non mi sembrava necessario cambiare le posizioni in campo. Poi nel futuro vedremo cosa succederà".

"Sulla squadra: "Stiamo giocando da squadra, anche con una buona qualità. Dobbiamo portare a casa qualcosa in più. non possiamo pensare di creare sempre così tanto per fare un gol. Sono soddisfatto di quello che sta facendo la squadra".

"Sui subentrati: "Abbiamo bisogno di tutti. Non ho solo undici titolari, ma molti di più. Dispiace per oggi, volevamo vincere, ma sicuramente la squadra c'è e deve continuare su questa strada".

"Sui calci piazzati: "Dobbiamo fare di più, ma oggi siamo stati pericolosi. In generale dobbiamo ottenere di più da situazioni così".

"Sul gol annullato: "Non l'ho rivisto, ormai è inutile guardarlo".

"Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di 'PianetaMilan.it' al termine della sfida di 'San Siro', continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android