- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Roma 2-5 | News (Getty Images)
Una delle qualità più spiccate ed importanti di Theo Hernandez, terzino del Milan, è senza ombra di dubbio la velocità. La sua rapidità non solo nelle scelte, ma proprio nei movimenti, gli permette di lasciare sul posto la maggior parte dei suoi avversari e di seminare il panico nelle difese avversarie. Non solo, perché questo in gran parte dei casi gli da la possibilità di trovarsi da un momento all'altro nei pressi dell'area avversaria, dove può arrivare alla conclusione e segnare reti memorabili. Il che è già successo in più di un'occasione.
E proprio di questo aspetto il francese ha parlato in una recente intervista. Theo Hernandez è appena rientrato a Milanello dopo Euro 2024, ma prima di partire aveva rilasciato un'intervista nel format 'The Pitch'. Nella giornata odierna, sul profilo 'Instagram', ne è uscito uno spezzone interessante che riguarda proprio la velocità. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Ce l’ho sempre avuta, anche da piccolo. Credo che l’abbia ereditata da mia mamma. Si può allenare ma penso che quando ce l’hai da piccolo, è questione di genetica". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham rifiuta due club: vuole solo i rossoneri
© RIPRODUZIONE RISERVATA