- Calciomercato
- Redazione
news milan
Giornata ricca, ricchissima, in casa rossonera quest'oggi. A fare notizia non è stata solo la tragica notizia della scomparsa di Cesare Maldini, che ha ricevuto l'ultimo abbraccio da tutto il mondo del calcio e non solo, ma anche la sconfitta del Milan contro l'Atalanta (QUI Top e Flop del match). La squadra di Sinisa Mihajlovic è caduta per 2-1 contro la rosa di Reja, facendo inferocire tutti i supporters rossoneri presenti allo stadio.
Ma non solo. Anche Sinisa Mihajlovic è sembrato parecchio giù di morale. Prima ha chiesto scusa a tutti i tifosi rossoneri e invitato i giocatori a tirare fuori gli attributi, poi ha preso la decisione di mandare l'intera squadra in ritiro almeno sino alla sfida con la Juventus. "Se continuiamo così, sarà dura rivincere una partita", sono state le sue parole dopo il match odierno. In ritiro (commentato in modo negativo da Gattuso) ci saranno tutti: anche gli infortunati. In serata, poi, anche Matteo Salvini, Fabio Ravezzani e Billy Costacurta hanno commentato il caos in casa rossonera. Durissime le loro dichiarazioni.
In via Aldo Rossi, però, a creare scalpore non è stata solamente la sconfitta in favore dell'Atalanta. Ma anche una clamorosa indiscrezione lanciata dal giornalista Tiziano Curdeli. Secondo il noto tifoso rossonero, infatti, Berlusconi avrebbe deciso di cedere la società allo sceicco Al Thani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA