03:09 min

news milan

Milan Top News: le parole e i convocati di Giampaolo, Elliott non vende, vince la Primavera

Donato Bulfon

Tutto ciò che c'è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

ULTIME MILAN - Dopo la sconfitta di giovedì sera contro il Torino per la doppietta di Belotti in risposta al gol su rigore di Piatek, il Milan di Marco Giampaolo oggi ha svolto la rifinitura presso il Milanello Sports Center di Carnago (VA) in vista del prossimo match contro la Fiorentina di domani sera a San Siro. Ma prima dell'ultimo allenamento, il tecnico milanista ha parlato in conferenza, toccando diversi argomenti, come ad esempio l'intesa Piatek-Leao, ma anche il modulo, la forma fisica dei suoi, il momento di Calhanoglu, Lucas Paquetà, Theo Hernandez e Donnarumma. Ed è proprio il centrocampista brasiliano a tornare tra i convocati.  Giampaolo dovrebbe riconfermare la formazione vista dal primo minuto contro il Torino. Intanto, per quanto riguarda le vicende societarie, Elliott smentisce le voci odierne su di una trattativa con Arnault per la cessione del club, cosa fatta anche dal patron di Louis Vuitton.

PRIMAVERA - Terzo successo consecutivo per il Milan Primavera di Federico Giunti, che ha piegato 3-2 i pari età del Venezia. Il tecnico rossonero ha detto la sua sul match, ponendo l'accento sui tanti rischi che i suoi ragazzi hanno corso. Gli attaccanti Riccardo Tonin e Luan Capanni, si sono detti felici per il gol.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android