- Calciomercato
- Redazione
news milan
Casa AC Milan (credits: GETTY images)
DONNARUMMA - Quest'oggi Gianluigi Donnarumma ha compiuto 21 anni. Il portiere rossonero, che ha all'attivo quasi 200 presenze, in rossonero sembra quasi un veterano ormai. Sui social sono molti gli auguri che sono arrivati al portiere: ci ha pensato il Milan, ma anche Theo Hernandez e il fratello Antonio. Un compleanno festeggiato insieme alla famiglia, l'ultimo in rossonero? Il contratto del classe 1999 scadrà a giugno 2021 e il Diavolo deve sbrigarsi a blindarlo. Qualora non dovesse essere così, la Juventus è pronta a convincerlo con un'offerta monstre.
GOL DI MUNTARI - Sono passati ben otto anni dal gol annullato a Sulley Muntari nel 2012: da questo episodio i rossoneri hanno fatto fatica a rialzarsi.
OMERAGIC - L'agente di Becir Omeragic ha parlato del futuro del suo assistito, ammettendo i contatti con il Milan, ma avvicinando il giocatore al Salisburgo.
BRAIDA - Ariedo Braida, ex direttore sportivo rossonero, ha parlato del Milan, ma anche di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA