news milan

Milan, tutto su Ibrahimovic: i rossoneri hanno fatto il massimo ora palla allo svedese

Zlatan Ibrahimovic Milan
Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe fatto il massimo per convincere Ibrahimovic a tornare: ora palla allo svedese

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN - Questa mattina alle prime luci della giornata, Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un post su Instagram in cui mostrava la maglia verde dell'Hammarby, club svedese arrivato terzo nell'ultimo campionato. Immediata la reazione dei giornali e dei siti che hanno riportato la notizia come se il futuro di Zlatan fosse nuovamente in Svezia come ad inizio carriera.

Invece no. Come al solito Ibra ha voluto "giocare" coi social e pare che lo svedese non andrà all'Hammarby ma in futuro potrebbe avviare dei rapporti commerciali, sebbene il tabloid svedese 'Expressen' abbia dichiarato come i dirigenti del club siano a Los Angeles per trattare con Ibra. Niente di tutto questo è stato confermato, dunque, per buona pace di Milan, Bologna e Napoli, le squadre interessate al fenomeno scandinavo e ancora in attesa della sua decisione.

I rossoneri, in particolare, come riporta oggi la Gazzetta avrebbero fatto il massimo per convincere lo svedese a tornare. Un contratto di 18 mesi a 6 milioni di euro totali, che non sarà l'offerta più alta che Ibra ha ricevuto o riceverà, ma certamente il massimo che il Milan sarà disposto a dare al calciatore 38enne. Ora la palla passa a questo punto ad Ibra che dovrà decidere se firmare o meno coi rossoneri.

La dirigenza di via Aldo Rossi sarebbe unita e decisa. Anche lo scettico Gazidis, ad del club, si sarebbe deciso, visto che Zlatan non aggiungerebbe solamente qualcosa di importante dal punto di vista tecnico, ma anche nell'appeal e nel marketing del club. Un motivo commerciale, dunque, che farebbe bene anche alle casse del Milan. Intanto, su Ibra spunta anche il Borussia Dortmund>>>

SEGUICI SU ///  /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di