MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, Pioli: “Reijnders? Non è in calo, ma mi aspetto di più”

Fabio Barera Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese. Ecco un estratto delle sue parole

Il Milan si prepara per una settimana molto importante. I rossoneri, domani sera, ospiteranno l'Udinese a San Siro. Dopo la partita di Serie A, il Diavolo dovrà affrontare il PSG in Champions League. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese. Ecco un estratto delle sue parole.

PM - Sull'intensità della squadra e su Reijnders in calo: "L'energia iniziale è stata sempre molto buona. Essere intensi è un nostro obiettivo, anche se non significa aggredire sempre alto gli avversari. Reijnders non è in calo, sono contento delle sue prestazioni. Poi da lui mi aspetto di più sia in fase di conclusione che di ultimo passaggio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.