- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza per il gol di Christian Pulisic (attaccante AC Milan) in occasione dell'amichevole Barcellona-Milan 5-6 dcr, terza e ultima partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
Sabato 14 settembre andrà in scena Milan-Venezia, partita valevole per la 4° giornata di Serie A. I rossoneri arrivano da un filotto di partite complicate, due punti su nove conquistati e ambiente in rivolta. Il Venezia, neopromossa, arriva a San Siro con voglia di fare il colpaccio. I veneti non hanno ancora vinto quest'anno e vogliono provarci a casa del diavolo. Uno dei possibili protagonisti della gara sarà Gianluca Busio. Il classe 2002 italo-americano ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nel quale racconta le sensazioni per la gara col Milan. Ecco le sue parole:
"Ovviamente sarà dura, il Milan ha qualità. Ma anche noi l’abbiamo e faremo di tutto per mostrarla. S. Siro non è uno stadio facile per chi non ci ha mai giocato, però abbiamo un bel po’ di ragazzi l’hanno già vissuto e possono aiutare gli altri. Credo che sarà un buon test in questa fase della stagione: siamo pronti. Meritiamo la Serie A.”
Busio è carico e chiama i suoi a battersi per questa partita. Il Venezia si è meritato la Serie A e ora vuole confermarsi. Si sa che San Siro non è uno stadio facile ma in tanti a Venezia ci hanno già giocato e lo conoscono. LEGGI ANCHE: Stadio Milan, La Russa: "Due impianti vicini". E' possibile? Parlano le carte
© RIPRODUZIONE RISERVATA