- Calciomercato
- Redazione
news milan
ULTIME MILAN - Si avvicina il Derby, si avvicina Inter-Milan. Ai microfoni del canale ufficiale rossonero, Milan TV, ha parlato il difensore Mateo Musacchio. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
Sull'aria da Derby: "Un calciatore lavora sempre per vincere. Se arriva un gol è una cosa bella, ma la cosa importante è fare una grande partita".
Su significato del Derby: "Ho giocato già un paio di derby e ho capito che è una partita diversa da tutte le altre. È una settimana speciale quella che porta al Derby e penso che valga più di tre punti".
Sul contributo personale al Milan: "Posso parlare di quello che ho sempre fatto qua, così come in Spagna: mi sono sempre allenato al massimo, essendo disponibile a giocare dove il mister chiede".
Sul rapporto con Romagnoli: "Sono già tanti anni che gioco insieme ad Ale e ci capiamo veramente senza nemmeno guardarci".
Su come si vive il Derby a Milanello: "È una partita speciale, una settimana diversa. Daremo sicuramente il massimo per fare una gran partita".
Sull'Hellas Verona: "Abbiamo fatto una buona partita. Nel secondo tempo, quando siamo rimasti in superiorità numerica, abbiamo fatto tanto per vincere la partita, ma purtroppo la palla non è entrata".
Sull'Inter: "Abbiamo grandi giocatori e una grande squadra, così come loro. È una partita di calcio, undici contro undici, che vogliamo vincere".
Su Ibrahimovic: "Ibra sta bene, sta lavorando a parte ma lo vedo bene e carico come sempre".
Sull'importanza del milanismo: "Non solo in questa settimana, ma sempre. I tifosi ci stanno sempre vicino e per noi è importantissimo".
Sugli obiettivi stagionali: "Lavoriamo per regalare gioie ai tifosi. Si deve pensare di partita in partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA