news milan

Napoli, clamorosa decisione di Ancelotti: tutti in ritiro

Daniele Triolo

Stamattina a Castel Volturno confronto tra Carlo Ancelotti e la squadra azzurra dopo la sconfitta interna (1-2) contro il Bologna. Poi la scelta del tecnico

"NEWS NAPOLI - Questa mattina, a Castel Volturno, nonostante il giorno di riposo, Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha voluto un confronto con i suoi calciatori all'indomani della sconfitta interna, 1-2, contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

"Un summit, quello tra Ancelotti ed il suo Napoli, durato circa un'ora ed al termine del quale l'allenatore emiliano ha deciso di portare tutti in ritiro da mercoledì, in vista della trasferta di sabato 7 dicembre, ore 18:00, alla 'Dacia Arena' di Udine.

"Il Napoli, in 14 giornate di Serie A, ha totalizzato appena 20 punti e, da anti-Juventus qual era, oggi staziona al 7° posto in classifica. Ieri sera, al termine di Napoli-Bologna, Ancelotti, pur assumendosi le proprie responsabilità, non era stato tenero nei confronti dei calciatori partenopei.

""Io mi prendo gran parte delle responsabilità e mi sento in discussione, ma in campo ci vanno i giocatori che devono metterci del loro. Lo stanno facendo solo in parte. Il problema non è la scelta degli uomini, ma di un collettivo che non funziona", erano state le parole di Ancelotti. Intanto, sul fronte mercato, uno dei senatori del Napoli sembra essere giunto al passo d'addio ... continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android