00:30 min

news milan

Napoli, Gattuso: “Ancelotti un padre per me. Ibrahimovic? Giocatore incredibile”

Alessio Roccio

Esonerato Carlo Ancelotti, il Napoli ha presentato oggi il nuovo allenatore Rino Gattuso: ecco le principali dichiarazioni dell'ex tecnico rossonero

ULTIME NEWSEsonerato Carlo Ancelotti, il Napoli ha presentato oggi il nuovo allenatore RinoGattuso: ecco le principali dichiarazioni dell'ex tecnico rossonero affiancato dal patron del club Aurelio De Laurentiis. "Ancelotti? L'ho sentito e abbiamo parlato, ma quello che ci siamo detti me lo tengo per me. Lui è come un padre per me e spero di fare anche solo il 10% di quello che ha fatto lui nella sua carriera. Modulo 4-3-3? Non voglio dare vantaggi perché giochiamo tra due giorni, ma la mia idea di calcio è quella e qui ci sono i giocatori perfetto per il mio tipo di calcio. Per me essere qua oggi è motivo di orgoglio. Ho rifiutato tante offerte, ma qua c'è tutto per fare bene anche se so che c'è da lavorare tanto. Ora tocca me e al mio staff fare bene".

Su Ibrahimovic: "Giocatore incredibile, ma troppo facile parlare di questi giocatori. Voglio parlare solo dei giocatori che ho a disposizione e che alleno".

Su Insigne: "E' patrimonio, capitano e simbolo di questa squadra. Punterò su tutti i miei calciatori cercando di metterli nelle migliori condizioni".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android