Occasione persa
—A godere, dunque, sono Inter e Juventus. La distanza non è di quelle incredibili, i bianconeri sono a 23 punti mentre i nerazzurri a 25, e il calendario sembra anche venire in aiuto dei rossoneri. I 22 punti conquistati finora sono frutto di diverse sfide contro le big della Serie A e il ruolino di marcia è anche positivo. Purtroppo, però, le uniche due sconfitte del Milan sono arrivate proprio contro le squadre che si trovano al di sopra: Inter e Juventus, appunto.
C'è da mangiarsi le mani e speriamo che la profezia di Giroud non si avveri. L'attaccante ha rivelato il suo timore riguardo questo pareggio con il Napoli, spiegando che questi due punti persi potrebbero anche risultare decisivi alla conta finale di maggio. Il Milan rimane lì, al terzo posto, ma magari, con un po' di cattiveria in più, oggi staremmo parlando di una vittoria più che meritata al Maradona. LEGGI ANCHE: Milan, emergenza in difesa. Il momento giusto per lanciare i giovani
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA