- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gennaro Gattuso, ex tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
"NEWS NAPOLI - C'è aria di rivoluzione a Napoli, con tanti giocatori, scontenti e rivoltosi, che potrebbero lasciare il club azzurro tra gennaio (Dries Mertens, José Callejón) e giugno (Kalidou Koulibaly, Allan, Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne).
"Una rivoluzione che, però, secondo quanto riferito da 'Open', quotidiano online fondato e diretto dal giornalista Enrico Mentana, potrebbe riguardare in primis l'allenatore. Carlo Ancelotti, infatti, è a rischio esonero e, qualora non arrivassero punti importanti e prestazioni convincenti contro Milan in campionato, a 'San Siro', e Liverpool in Champions League, ad 'Anfield', l'avventura del tecnico di Reggiolo sulla panchina partenopea sarebbe da considerare finita.
"Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, starebbe accarezzando la suggestione di mettere, sulla panchina della Prima Squadra campana, Gennaro Gattuso, ex allenatore del Milan, il cui mentore, ironia della sorte, è proprio Ancelotti. In casa rossonera, invece, emergono novità sulla vicenda di mercato relativa a Zlatan Ibrahimovic: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA