- Calciomercato
- Redazione
news milan
Franck Kessie, centrocampista della Costa d'Avorio (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - (fonte: acmilan.com) Mancava solo Franck Kessie all'appello dei rossoneri in Nazionale, sceso in campo lunedì pomeriggio all'esordio in Coppa d'Africa.
La Costa d'Avorio, nella prima giornata, ha vinto 1-0 grazie al gol di Jonathan Kodjia al 65', superando il Sudafrica al Cairo e raggiungendo subito la vetta del Gruppo D (insieme al Marocco). Franck, titolare nel 4-2-3-1 come interno di centrocampo, ha giocato tutta la partita.
Diego Laxalt, invece, che aveva accusato un problema muscolare nella gara precedente, ha assistito dalla panchina all'importante successo dell'Uruguay a Rio de Janeiro. Alla 'Celeste' bastava un pareggio per qualificarsi ai quarti di finale della Coppa America, ma battendo 1-0 il Cile con la rete di Edinson Cavani all'82' si è garantita anche il primo posto nel girone (a 7 punti) scavalcando proprio la 'Roja'.
Laxalt, in estate, potrebbe però andare via dal Milan. Anche perché il Diavolo punta con decisione un altro terzino sinistro: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA