"ULTIME MILAN - Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato così, ai microfoni di 'Milan TV', al termine del match del 'Children's Mercy Park' di Kansas City (USA) disputato contro il Bayern Monaco di Niko Kovac, esordio dei rossoneri nell'International Champions Cup 2019. Queste le dichiarazioni di Gabbia:
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
ICC 2019 – Gabbia: “Voglio ripagare la fiducia di Giampaolo”
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato al termine del match del 'Children's Mercy Park' di Kansas City contro il Bayern Monaco: le sue dichiarazioni
"Sulla sua prestazione e sulla coppia difensiva: “Sono molto contento della possibilità che mi ha dato il mister ma anche di come i miei compagni mi hanno aiutando. Mi stanno dando una grande mano, mi dispiace per il risultato. Con il mister capiremo cosa possiamo migliorare“.
"Su Marco Giampaolo: “Ha speso delle belle parole per me, mi rendono felice. Spero di continuare così, ci metterò sempre impegno perché voglio migliorare e ripagare questa fiducia“.
"Sulla partita: “Devo stare con i piedi a terra, è solo una partita. Quindi devo stare sereno e sono contento di come sono andate le cose oggi“. Per le dichiarazioni, invece, di Fabio Borini, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA