news milan

NOCERINO, entusiasmo all’aeroporto di Orlando

Donato Bulfon

Antonio Nocerino, ex centrocampista del Milan, è stato accolto come una star all'aeroporto di Orlando, in Florida.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Antonio Nocerino, ex centrocampista del Milan, è stato accolto come una star all'aeroporto di Orlando, in Florida. L'ex rossonero ha subito ricevuto una sciarpa della sua nuova squadra ed è sembrato molto divertito del grande entusiasmo di tutti i presenti. Nocerino si aggregherà ai suoi compagni nelle prossime ore, accolto, tra gli altri, anche dall'altro ex Milan, Ricardo Kakà.

Il centrocampista campano ha lasciato ufficialmente il Milan lo scorso 16 febbraio, rescindendo consensualmente il contratto che sarebbe scaduto il prossimo giugno ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura nella MLS, che inizierà in questo fine settimana e che vedrà esordire l'Orlando City, formazione alla sua seconda partecipazione al campionato statunitense, domenica sera alle 20 italiane contro il Real Salt Lake.

Non più tardi di un paio di settimane fa, Nocerino aveva dato il suo giudizio sulla sua ultima esperienza rossonera, rivelando di non portare rancore verso Mihajlovic e di sperare nel terzo posto dei rossoneri.