Raffaele Palladino ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, compagno di squadra ai tempi della Juventus. Ecco il simpatico aneddoto riportato da 'TuttoMercatoWeb': "Quando lo vidi cambiarsi accanto a me per la prima volta, restai gelido e immobile. Rimasi subito colpito dalla sua grande professionalità prima e dopo l'allenamento, lavorava sempre per migliorarsi di continuo. Oggi fa ancora la differenza e, vi dico la verità, questo non mi sorprende. Per me Zlatan è uno dei più grandi tra i giocatori che sono passati dall'Italia. Se è arrivato a questi livelli di rendimento, mantenendoli a quasi 40 anni, è perché ci ha messo testa e tanto lavoro".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Palladino: “Ibrahimovic? Lo facevo vincere alla play se no si arrabbiava”
Raffaele Palladino ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, compagno di squadra ai tempi della Juventus. Ecco il simpatico aneddoto
Che ricordo ha di Zlatan caratterialmente?
"Zlatan vuole bene a tutti, però non parla tanto. È un po' introverso. Io posso ritenermi tuttavia un privilegiato, visto che con me parlava e giocavamo anche alla play. Chi vinceva? Lui... Lo facevo vincere perché altrimenti si arrabbiava (ride, ndr)". L'obiettivo Maignan e il battibecco con Ibra: "Sei un attaccante di m..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA