Alessandro Costacurta ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'allenatore che sarà sulla panchina del Milan nella prossima stagione
Nelle ultime ore in tanti si chiedono chi sarà sulla panchina del Milan nel corso della prossima stagione e alla discussione si è iscritto anche Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero. Uno dei nomi accostati spesso al Diavolo è stato quello di Julen Lopetegui che però, a detta di molti, non è un top che ti permette di fare il salto di qualità. Anche il ribattezzato 'Billy' è di quest'idea e ritiene che non sia particolarmente brillante come allenatore. Non solo, perché nel corso della discussione a 'Sky Sport' fa a sorpresa il nome di Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, a cui secondo lui una telefonata potrebbe essere anche fatta. Ecco le sue parole e quelle di Paolo Condò.
Panchina Milan, Costacurta consiglia un italiano. E su Lopetegui dice che ...
—
Alessandro Costacurta: "Non mi scalda Lopetegui. L’ho seguito, l’ho seguito bene, ha vinto una Europa League con il Siviglia dove però era un percorso nato e continuato anche dopo di lui. Lo seguivo quando dirigeva l’under-21 con la Spagna. Io non ho mai visto tutta questa brillantezza. Io una telefonatina a De Zerbi la farei".