- Calciomercato
- Redazione
news milan
ULTIME NEWS MILAN - (fonte: acmilan.com)
"Seconda trasferta del Milan al Tardini nell'anno solare 2019. Dopo il sabato di Pasqua caratterizzato dal gol di Castillejo e dal pareggio emiliano nel finale, la gara si ripropone in uno scenario di classifica che vede proprio i parmensi davanti al Milan. I rossoneri sono reduci dal pareggio contro il Napoli e hanno fatto gruppo in settimana, mentre il Parma è stato raggiunto in extremis nel Derby a Bologna. Come sempre gara di grande significato Parma-Milan e come tale verrà trattata dal Matchday live di Milan TV, con la conduzione guidata da Giorgia Palmas, apprezzatissima dal pubblico televisivo milanista e dagli abbonati al Club Channel rossonero.
Sempre con Giorgia, Milan TV ha lavorato con grande attenzione per allestire le esclusive della sfida di domenica 1° dicembre. I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano non solo l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato Matchday live da uno studio in costante collegamento con il Tardini, ma anche uno studio nuovo di zecca e ospiti di qualità. Nel pre verrà garantito ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 13.30 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio, l'intervista esclusiva realizzata a Milanello con Samu Castillejo, oltre agli approfondimenti sulle dichiarazioni di Stefano Pioli nella conferenza stampa della vigilia.
Durante la partita, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Attorno alle 17.00 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l'interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive al Mister e ai giocatori dalle zone Mix del Tardini.
Infine, a seguire, la differita integrale della gara, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni di Parma-Milan. Per la prima volta in campo in pomeridiana, il Milan deve riempire una sola e ineludibile casella, quella della vittoria. I rossoneri non vincono in trasferta dallo scorso 5 ottobre sul campo del Genoa e in generale dal 31 ottobre quando si imposero a San Siro sulla SPAL".
© RIPRODUZIONE RISERVATA