"NEWS PARMA - Luigi Sepe, portiere gialloblu, ha parlato in zona mista ai giornalisti al termine del match Parma-Milan del 'Tardini'. Queste le dichiarazioni di Sepe:
news milan
Parma-Milan, Sepe: “Rossoneri più bravi e fortunati di noi”
Luigi Sepe, portiere gialloblu, ha parlato in zona mista ai giornalisti al termine del match Parma-Milan del 'Tardini': ecco le sue dichiarazioni
"Sulla sconfitta odierna: "C'è rammarico, dobbiamo gestire meglio queste partite, con un po' di intelligenza in più si poteva evitare questo gol".
"Sull'andamento della gara: "E' stata una partita equilibrata, abbiamo avuto entrambi delle occasioni, loro sono stati più bravi e fortunati di noi a sfruttare l'occasione. Dobbiamo rammaricarci e lavorare di più".
"Sulla prestazione del Parma: "Giocavamo contro una squadra forte, partita con ambizioni diverse. Era una partita difficilissima, loro erano ben messi in campo. Un bel Parma, un ottimo Milan, peccato per il risultato".
"Su cosa migliorare: "Dobbiamo stare concentrati fino al 95' quando l'arbitro fischia".
"Per le parole, invece, del match-winner del 'Tardini', il francese Theo Hernández, dopo la partita, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA