- Calciomercato
- Redazione
news milan
25 agosto 2019, Udinese-Milan 1-0: Hakan Calhanoglu e Kevin Lasagna (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Il giornalista del Corriere della Sera Carlos Passerini ha parlato della sconfitta del Milan contro l'Udinese alla trasmissione 'Tutti Convocati' su Radio 24.
Su Giampaolo: "sembra in confusione per quello che ha detto prima e dopo la gara di Udine. Prima della gara ha detto che Piatek deve giocare con un uomo vicino, ieri dopo la gara ha detto che Piatek è meglio se gioca da solo".
Sulle responsabilità: "Milan ancora in costruzione, dietro la partenza flop però non ci sono solo responsabilità di Giampaolo ma anche chi sta costruendo questa squadra".
Sul mercato: "Credo che Correa non sia così facile da finalizzare altrimenti lo avrebbero già preso. Si tenterà last minute, al Milan manca qualcosa li davanti. Leao giocatore giovane che deve imparare il calcio, Castillejo non può fare quel ruolo".
Sulle parole di Giampaolo: "Mi ha colpito che Giampaolo abbia esplicitato davanti a tutti i suoi dubbi, non che voglia tornare indietro. Nella prima stagione al Napoli, Sarri partì con il trequartista ma dopo 3 gare capì che doveva tornare al 4-3-3, ci possono essere analogie con il Milan". Intanto, Rizzoli approva la decisione di Pasqua: continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA