- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesús Suso, ex esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
"NEWS MILAN - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha presentato ai microfoni di 'Sky Sport' i temi principali di Milan-Lazio, big match di domani sera, ore 20:45, a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Pioli sulle parole di Jesús Suso, che ha fatto 'mea culpa' sui social, dopo la gara contro la Spal, per le brutte prestazioni offerte in questi primi due mesi di campionato.
""Credo che la consapevolezza di essere parte di una squadra importante, di essere un giocatore importante, ti dia la possibilità di reagire nei momenti difficili con grande forza. Questo è quello che dobbiamo dimostrare, perché abbiamo le possibilità per cambiare ancora la nostra stagione. Mancano tante partite, mancano tanti punti a disposizione, con grande autostima e grande fiducia nelle proprie qualità, possiamo venirne fuori", le parole di Pioli.
"Il tecnico rossonero ha proseguito: "Quello che ha fatto Suso l’altra sera credo che sia il segnale di una squadra che vuole cambiare la situazione, che vuole provare a svoltare, a crescere ed a migliorare. Non conta chi gioca, conta come lo facciamo, conta il lavoro di squadra, il sacrificio che si fa per i compagni. Chi entra in campo dall'inizio, o a partita cominciata, deve dare il massimo. Non è questione di mettere in panchina un giocatore o l’altro, è questione di giocare da squadra e questo è il nostro obiettivo". Per le dichiarazioni integrali di Pioli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA