ATALANTA-MILAN - Al termine del match di Bergamo tra Atalanta e Milan, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha commentato il risultato del match a DAZN.
news milan
Pioli: “Prestazione insufficiente. La società sa che valutazioni sto facendo”
Al termine del match di Bergamo tra Atalanta e Milan, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha commentato il risultato del match a DAZN
Sul match: "Abbiamo sbagliato partita contro l'avversario peggiore. Sbagliato l'approccio, le altre partite avevamo mostrato una mentalità diversa. Demeriti e colpe nostre, non possiamo essere quelli di oggi".
Sul risultato: "La partita andava tutta gestita meglio anche all'inizio. Siamo entrati in campo con poca lucidità e una determinazione inferiore agli avversari. Se sbagli l'approccio non riesci più a recuperarle queste partite. Prestazione gravemente insufficiente oggi".
Sulla personalità: "Quando hai una squadra molto giovane è molto complicato stare dentro alle difficoltà rispetto a chi è più esperto. Oggi all'inizio del secondo tempo è stato addirittura peggio del primo tempo. Abbiamo provato a reagire ma senza lucidità. La società sa che valutazioni sto facendo e sul mercato vedremo cosa accadrà. Noi non siamo quelli di oggi e sembra che non abbiamo lavorato assieme 3 mesi. Dopo un inizio così avrei potuto cambiare subito, ma faccio sempre scaldare alcuni giocatori fin dall'inizio".
Su Ibrahimovic: "Domande che dovete fare ai dirigenti. ho già espresso il mio pensiero, è un grande campione che alzerebbe la competitività, quella voglia e quella determinazione che poi ti serve in partita. La prestazione di oggi è figlia di una cattiva settimana e la responsabilità è anche mia". Queste le pagelle del match>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA