© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 4 agosto 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 30 luglio 2023, apre con l'acquisto sempre più vicino di Lazar Samardzic da parte dell'Inter. Il centrocampista dell'Udinese, accostato anche al Milan, sembra ormai ad un passo dai nerazzurri, che nella giornata di ieri hanno dato l'accelerata decisiva. Spazio, però, anche al Milan, con l'intervista al cestista Lebron James, socio di minoranza del club rossonero. Inoltre la 'Rosea', parla anche del colpo Rasmus Hojlund messo a segno dal Manchester United, che lo vuole utilizzare come anti Erling Haaland.
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 4 agosto 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. Il 'Corriere dello Sport', in edicola questa mattina, apre con quella che è stata la notizia di mercato principale della giornata di ieri, ossia l'avvicinamento dell'Inter a Lazar Samardzic, accostato anche al Milan. All'Udinese dovrebbero finire 15 milioni di euro più il cartellino di Giovanni Fabbian. Spazio, però, anche alle amichevoli estive. Due poker nella giornata di ieri, con il Napoli che ha battuto 4-0 l'Hatayspor nel segno di Giovanni Simeone e Victor Osimhen. Stesso risultato anche per la Roma contro l'Estrela, in un match che ha visto brillare soprattutto Paulo Dybala. Infine la 'Rosea' parla dell'affare che potrebbe portare Romelu Lukaku alla Juventus.
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 4 agosto 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'Tuttosport', in edicola questa mattina, apre con la Juventus e in modo particolare all'esclusione dalle coppe comminata dalla UEFA, che potrebbe essere un vantaggio per pensare solamente al campionato come obiettivo stagionale. Con un Federico Chiesa rinato e con un gruppo meno folto degli altri anni. Spazio anche al mercato del Torino, che punta Alejo Veliz, finito nel mirino del Milan. Il club granata dovrebbe presto incontrare il Rosario Central per provare ad accaparrarsi le prestazioni dell'argentino. La 'Rosea' si sofferma poi sulla Lazio, ponendo l'accento sul rapporto teso tra l'allenatore Maurizio Sarri e il presidente Claudio Lotito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA