- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il terzino del Chievo, Massimo Gobbi, ha parlato in conferenza stampa della sfida di domenica sera contro il Milan: "Sono cresciuto nel vivaio del Milan e, da tifoso milanista, era un sogno per me indossare la maglia rossonera e fare il raccattapalle a San Siro negli anni '90, quando al Milan c'erano giocatori incredibili. Purtroppo non sono riuscito a giocare nel Milan in Serie A, ma ci ho giocato tante volte contro ed è sempre un piacere incontrare la squadra che ho tifato da bambino. Detto questo, è una partita importante perchè abbiamo la possibilità di fare risultato contro una grande squadra e di continuare a migliorare".
Sul fatto che Chievo e Milan arriveranno alla sfida di domenica sera entrambe a quota 13 punti: "Considerando la classifica siamo a pari punti, ma il Milan è una grande squadra e ha giocatori che possono decidere la partita in ogni momento. Non dobbiamo guardare la classifica, ma scendere in campo con la testa giusta come nelle ultime partite e con la voglia di sacrificarsi tutti insieme e di dare il massimo. I risultati poi vengono di conseguenza".
Sull'infortunio dell'amico Montolivo: "Siamo stati compagni di squadra alla Fiorentina e siamo amici. L'ho sentito in questi giorni e mi dispiace tanto, perchè si tratta di un infortunio grave come altri che ha avuto in passato. So che lui è un grande uomo prima che un grande professionista: ha le spalle larghe e ne verrà fuori alla grande. Gli auguro di tornare più forte di prima". A riportare queste parole è "tuttochievoverona.it".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA