NEWS MILAN - Il tecnico della Rhodense Gabriele Raspelli è intervenuto questa mattina a Radio Sportiva e ha parlato del Milan e di Zlatan Ibrahimovic, affrontati ieri pomeriggio a Milanello.
news milan
Raspelli (all. Rhodense): “Ibrahimovic grande carisma: darà una forte scossa”
Il tecnico della Rhodense Gabriele Raspelli è intervenuto questa mattina a Radio Sportiva e ha parlato del Milan e di Zlatan Ibrahimovic
Sull'affrontare Ibra: "Non è certo stata una cosa da tutti i giorni, l'emozione è stata tanta. Ha dimostrato come sempre grande personalità, è già un leader in campo. Ha giocato 45' ma ha parlato tanto con i compagni dando tante indicazioni".
Le impressioni: "ha grande carisma, può dare una forte scossa anche fuori dal campo aiutando i tifosi. Ma aiuterà tanto soprattutto la squadra. Per lui questa è una sfida e come sempre la vuole vincere".
Sul futuro di Ibra: "Penso che a fine campionato sarà pronto per un'altra stagione in rossonero perché anche da un punto di vista umano è un giocatore di grande spessore".
Sul momento del Milan: "Penso che quello del Milan sia solo un momento perché la qualità c'è. Ieri, nonostante il valore del test, è emersa in maniera chiara". Queste, invece, le parole di Mihajlovic sul mancato approdo di Ibra al Bologna>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA