Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLENAMENTI

Allenamenti Milan, Fonseca senza Nazionali: ecco tutti gli assenti

Paulo Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Dopo il pareggio contro la Lazio,due giorni di riposo per il Milan di Paulo Fonseca, che riprenderà domani gli allenamenti ma a ranghi ridotti
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, dopo il 2-2 dello stadio 'Olimpico' di Roma contro la Lazio, seppur al termine di un match caratterizzatosi per il caso del mancato 'cooling break' con la squadra di Theo Hernández e Rafael Leão, i giocatori del Milan di Paulo Fonseca abbiano beneficiato di due giorni di riposo.

Milan, da domani riprendono gli allenamenti

—  

Domani mattina, a Milanello, riprenderanno gli allenamenti. Ma Fonseca - complici i numerosi calciatori rossoneri convocati dalle rispettive selezioni Nazionali - dovrà fare di necessità virtù. Al centro sportivo del Diavolo, infatti, ci saranno numerose defezioni.


Oltre a quelle di Theo e Leão (con il francese anche i connazionali Mike Maignan e Youssouf Fofana), mancheranno i serbi Strahinja Pavlovic e Luka Jović, gli statunitensi Christian Pulisic e Yunus Musah, l’olandese Tijjani Reijnders, l’algerino Ismaël Bennacer, il nigeriano Samuel Chukwueze e Hugo Cuenca, convocato per la prima volta dal Paraguay.

Fonseca senza mezza rosa a Milanello

—  

In azzurro andranno Davide Bartesaghi, Lorenzo Torriani e Kevin Zeroli (Under 20), oltre a Francesco Camarda, Mattia Liberali, Adam Bakoune, Vittorio Magni, Emanuele Sala e Diego Sia (Under 19). Il portiere Noah Raveyre convocato, infine, con l’Under 20 francese. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca tutt’altro che stabile: la situazione, i possibili sostituti >>>

tutte le notizie di