- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, dopo il 2-2 dello stadio 'Olimpico' di Roma contro la Lazio, seppur al termine di un match caratterizzatosi per il caso del mancato 'cooling break' con la squadra di Theo Hernández e Rafael Leão, i giocatori del Milan di Paulo Fonseca abbiano beneficiato di due giorni di riposo.
Domani mattina, a Milanello, riprenderanno gli allenamenti. Ma Fonseca - complici i numerosi calciatori rossoneri convocati dalle rispettive selezioni Nazionali - dovrà fare di necessità virtù. Al centro sportivo del Diavolo, infatti, ci saranno numerose defezioni.
Oltre a quelle di Theo e Leão (con il francese anche i connazionali Mike Maignan e Youssouf Fofana), mancheranno i serbi Strahinja Pavlovic e Luka Jović, gli statunitensi Christian Pulisic e Yunus Musah, l’olandese Tijjani Reijnders, l’algerino Ismaël Bennacer, il nigeriano Samuel Chukwueze e Hugo Cuenca, convocato per la prima volta dal Paraguay.
In azzurro andranno Davide Bartesaghi, Lorenzo Torriani e Kevin Zeroli (Under 20), oltre a Francesco Camarda, Mattia Liberali, Adam Bakoune, Vittorio Magni, Emanuele Sala e Diego Sia (Under 19). Il portiere Noah Raveyre convocato, infine, con l’Under 20 francese. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca tutt’altro che stabile: la situazione, i possibili sostituti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA