NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) non giocherà in Milan-Verona di domenica sera a 'San Siro' | News (Getty Images)
Dopo i tre giorni di riposo concessi da Stefano Pioli, tecnico rossonero, dopo Juventus-Milan 0-1, partita valsa la qualificazione alla Champions League con 90' di anticipo sulla fine del campionato, il Diavolo torna ad allenarsi questa mattina nel centro sportivo rossonero di Milanello.
In vista di Milan-Verona, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2022-2023, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, saranno assenti gli infortunati di lungo corso, ovvero Ismaël Bennacer e Zlatan Ibrahimovic. Per lo svedese, in particolare, sarà una defezione di quelle che fa male.
Ibra, infatti, sperava nel recupero per salutare 'San Siro' e i tifosi del Milan dal campo. Per la 'rosea', però, non succederà. Non è ancora pronto per giocare. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, Zlatan potrebbe dunque aver giocato la sua ultima gara in maglia rossonera lo scorso 18 marzo in occasione di Udinese-Milan 3-1.
Per il suo probabile addio al Milan, adesso, potrebbe però esserci un momento a lui dedicato. È in fase di studio ancora. Dipenderà molto anche dalla volontà del bomber scandinavo. Vice Theo, la brillante idea del Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA