"Proprio il trio Meïte-Mandžukić-Tomori, nuovi arrivi in casa Milan, avrà la possibilità di inserirsi al meglio nei meccanismi di Pioli. Avrà a disposizione due settimane di tempo per integrarsi in squadra con ritmi di allenamento finalmente naturali. L'emergenza continua, infatti, aveva costretto l'allenatore a buttare dentro i nuovi acquisti in corsa, nelle gare precedenti, con esiti contrastanti.
news milan
Allenamento, tattica e nuovi acquisti: benzina per il Milan di Pioli | News
"C'è chi sembra essersi inserito senza alcuna sofferenza, come Tomori, bene nel derby di Coppa Italia e poi sabato scorso a Bologna. C'è chi, al contrario, ha faticato di più, come Meïte, apparso non irreprensibile contro Atalanta in Serie A e Inter nella coppa nazionale. Con Mandžukić siamo a metà strada: bene nello spezzone contro l'Atalanta, poi si è fermato per un problema alla caviglia, non brillante a Bologna.
"Adesso i tre avranno la possibilità, con Pioli e lo staff di preparatori atletici, anche di studiare un percorso personalizzato per livellare la propria condizione a quella degli altri. Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, ecco le richieste di Raiola >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA