- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca allenatore del Milan e il pubblico rossonero ha risposto con 35mila abbonamenti | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, lo scorso 13 giugno, il Milan abbia annunciato - in conferenza stampa con Zlatan Ibrahimović e poi con un comunicato ufficiale - l'ingaggio di Paulo Fonseca come nuovo allenatore. Nel fine settimana, finalmente, il portoghese sbarcherà a Milano.
Fonseca ha convinto tutti, in società, sin dai primi colloqui. Ibrahimović, come si ricorderà, lo aveva descritto come l'uomo giusto per il progetto rossonero, per ambizione, voglia di vincere e gioco offensivo e dominante. Ora, però, l'ex tecnico di Lille e Roma dovrà convincere i tifosi sul campo.
Tra i sostenitori del Milan, per il 'CorSport', c'è un misto tra scetticismo e fiducia. Il curriculum di Fonseca non entusiasma, ma, a quanto pare, i tifosi che ogni volta che il Milan gioca in casa sono presenti non mancheranno neanche stavolta. Sono, infatti, già 35mila gli abbonamenti venduti nella fase dedicata agli abbonati della passata stagione. Si registra un +5 % di conferme rispetto alla scorsa estate.
Il Milan, dunque, punta nuovamente al sold out (40-41mila tessere) con le ultime ore disponibili per chi è iscritto alla "waiting list" e l'eventuale vendita libera dal 5 luglio. Insomma, almeno a 'San Siro' il Milan di Fonseca avrà fiducia. Ora, però, l'allenatore avrà anche bisogno di rinforzi sul mercato. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, Zirkzee può sfumare: al suo posto un doppio colpo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA