Il Milan è vicino all'accordo con Paulo Fonseca come prossimo allenatore. Ecco la verità tra data della possibile firma e progetto
Il Milan, in vista della prossima stagione, prenderà come noto un nuovo allenatore e a tal proposito sembra ormai essere ad un passo l'accordo con Paulo Fonseca. Le ultime notizie in merito le ha fornite il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Il tecnico portoghese, si legge, potrebbe firmare con il Diavolo, e quindi essere annunciato, dopo l'amichevole in Australia contro la Roma. Difficile, invece, che l'annuncio possa essere immediato e conseguente a quello dell'esonero di Stefano Pioli, che a sua volta dovrebbe avvenire in giornata.
Allenatore Milan, accordo vicino con Fonseca: la verità su firma e progetto
—
La 'Rosea' spiega come, al di là dei tempi previsti per l'annuncio, non ci sarebbero comunque ostacoli, dal momento in cui l'importante è che in questi giorni si stiano avendo contatti positivi tra le parti. Il Milan ha deciso di puntare su Paulo Fonseca e lui ha accettato ben volentieri un contratto di due anni con un'opzione per il terzo. Dell'ex Roma piace la capacità di lavorare in sintonia con la squadra e di dare spazio ai giovani. Al Lille ha fatto crescere Leny Yoro e ha lanciato una serie di talenti, da Ayyoub Bouaddi a Carlos Baleba passando per Amine Messoussa. Intanto, come avvenuto per Julen Lopetegui è partita la rivolta social per non farlo arrivare in rossonero.