L'ex allenatore del Lille sa bene che non avrà a disposizione l'intera rosa subito. Giocatori via per gli impegni tra Europei e Coppa America, un calciomercato estivo che non è ancora decollato. Ma, a detta del quotidiano sportivo nazionale, non sarebbe preoccupato perché abituato a gestire situazioni di questo tipo e perché le dirette concorrenti avranno più assenti di lui.
Assegnate sedute aerobiche per riprendere l'attività
—Con i suoi fedelissimi ha programmato un piano di rientro dei giocatori in base a quando interromperanno la loro avventura nelle competizioni con le Nazionali, e, dopo le vacanze, il loro ingresso in gruppo sarà graduale. Obiettivo, avere una rosa dall'omogeneo stato di forma per il debutto in campionato a metà agosto.
Fonseca, la rivelazione de 'La Gazzetta dello Sport', ha già dato ai suoi nuovi calciatori, quelli che ci saranno a Milanello fin dal raduno di lunedì, i compiti per le vacanze. Ovvero, sedute aerobiche da intensificare in questa settimana per scrollarsi di dosso la ruggine. LEGGI ANCHE: Zirkzee o Lukaku? Milan, senti Crespo: “Ecco la soluzione più adatta” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA