Quale rosa verrà a messa a disposizione di Fonseca? Ibrahimovic è partito da una premessa: «Mike Maignan, Theo Hernández e anche Rafael Leão restano». Poi ha aggiunto: «Nelle situazioni di Mike e Theo, tutto è possibile. Se uno mi viene a dire “non voglio stare”, è un problema. Loro due però sono molto contenti, devono continuare».
"Rinforziamo la squadra per vincere trofei in Italia e in Europa"
—Ai tifosi Ibrahimovic ha anche detto: «Non siamo soddisfatti, siamo d’accordo con loro. Il Milan non vince, il Milan fa la storia. Il prossimo step è rinforzare la squadra, per vincere trofei in Italia e Europa. Finire nei Top 4 non è la mia mentalità. Quando ho incontrato Cardinale, gli ho detto: “Io non accetto di perdere. Devo vincere e vincerò”».
In chiusura, tre messaggi di Zlatan. Il primo a Kia Joorabchian, agente di Joshua Zirkzee, attaccante che il Milan sta trattando e per cui c'è un grosso ostacolo sulle commissioni al procuratore: «Zirkzee è forte ma c’è una lista di attaccanti e qui non facciamo beneficenza». Il secondo è per Francesco Camarda: «È più talentuoso di come ero io a quell’età ma andiamo piano». E, a sorpresa, Matteo Gabbia: «Meritava la Nazionale». LEGGI ANCHE: Calciomercato – No Zirkzee? No problem! Il Milan ha cinque alternative >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA