Milan, inizierà a giorni la nuova era Fonseca
—Quest'ultimo guiderà la preparazione atletica del Milan di Fonseca. Avrà l'arduo compito di rinvigorire i muscoli dei calciatori rossoneri e di ridurre in maniera sensibile gli infortuni. Problema che ha caratterizzato spesso le stagioni con Stefano Pioli. Come preparatore dei portieri dovrebbe arrivare Antonio Ferreira.
Bisognerà capire, quindi, che fine farà Tony Roberts, sul cui operato da primo preparatore degli estremi difensori sono arrivati - secondo 'Tuttosport' - feedback molto discordanti. Ma anche il destino di Luigi Ragno, una figura fondamentale dietro all'esplosione di Mike Maignan.
Il calendario delle amichevoli estive dei rossoneri
—Il Milan di Fonseca ha già in calendario molte amichevoli estive. Un paio di test iniziali a Milanello e già cinque impegni certi. Il 20 luglio a Vienna contro il Rapid. Quindi, la tournée statunitense, che vedrà il Diavolo impegnato contro Manchester City (27 luglio a New York), Real Madrid (31 luglio a Chicago) e Barcellona (il 6 agosto a Baltimora).
Una volta tornato in Italia, ultimo appuntamento per il Milan sarà il 13 agosto, a 'San Siro', contro il Monza per il trofeo intitolato alla memoria di Silvio Berlusconi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Budget, strategia e due colpi che fanno sognare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA