ULTIME MILAN NEWS

Milan, ieri l’arrivo di Fonseca: ‘Tuttosport’ fa notare un particolare importante

Daniele Triolo Redattore 
Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, è arrivato ieri a Milano; nel pomeriggio a Milanello. Non lo hanno accolto dirigenti di spicco

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, sia arrivato ieri mattina all'aeroporto di Malpensa Prime, per iniziare ufficialmente la sua esperienza con i rossoneri. Un 'Forza Milan!', tanto per iniziare, in una giornata iniziata, però, quasi in sordina.

Milan, nessun dirigente di spicco ha accolto Fonseca

—  

I tifosi del Milan, sui social, hanno erano piuttosto inferociti con Zlatan Ibrahimović. Il Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero, anziché accogliere il nuovo tecnico del Diavolo nella sua nuova casa ha postato video, sempre sui social, mentre si divertiva al mare a Ibiza.

L'allenatore portoghese è stato accolto in Italia soltanto dallo staff della comunicazione, senza alcuna presenza dirigenziale né a Malpensa né a Milanello. Dove il lusitano si è recato, insieme al resto dei suoi collaboratori, per iniziare a prendere confidenza con le strutture del suo luogo di lavoro d'ora in avanti.

Domani mattina conferenza, nel pomeriggio allenamento

—  

Il programma di domani, poi, prevede la conferenza stampa di presentazione di Fonseca alle ore 11:00, a 'Casa Milan', dove (stavolta sì) saranno presenti anche i dirigenti. Quindi, alle ore 17:00, a Milanello, il primo allenamento. Davanti ad una cornice di pubblico che si preannuncia scarna. I tifosi della Curva Sud Milano e dell'AIMC hanno infatti annunciato la loro assenza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Morata riflette: il destino è nelle sue mani >>>