ULTIME MILAN NEWS

Milan, la presentazione di Fonseca: finora calciomercato nullo, ma qualcosa può cambiare

Daniele Triolo Redattore 
Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, in conferenza stampa alle ore 11:00 per la sua 'prima'. La società non gli ha ancora preso nessuno

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come, a poco meno di 48 ore di distanza dal suo sbarco a Milano, il portoghese Paulo Fonseca sarà presentato alle ore 11:00, a 'Casa Milan', come nuovo allenatore del Diavolo. Al suo fianco, tutti i massimi dirigenti del club, dal Presidente Paolo Scaroni al Senior AdvisorZlatan Ibrahimović, passando per l'amministratore delegato Giorgio Furlani e per il direttore tecnico Geoffrey Moncada.

Milan, Fonseca parla in conferenza con Ibra

—  

Prima della conferenza, in sede, vertice di mercato tra allenatore e dirigenti che, poi, saranno a Milanello con Fonseca nel pomeriggio per introdurre l'allenatore ai giocatori del Milan e visionare il primo allenamento. Al quale non presenzierà la Curva Sud Milano. Il focus della giornata, ha evidenziato il quotidiano torinese, saranno le parole di Fonseca e Ibrahimović. Il quale, sicuramente, sarà chiamato a fare il punto sul calciomercato in entrata.

In attacco Morata, sulla fascia Emerson Royal

—  

Fonseca, infatti, aspetta regali dal suo nuovo club: finora non gli hanno preso nessuno. Quattro i ruoli da rinforzare: centrale difensivo, terzino destro, mediano e, soprattutto, attaccante. I tifosi si aspettavano novità già per oggi e probabilmente anche il tecnico. Invece, per ora, il Diavolo è fermo al palo. Saltato Joshua Zirkzee, che andrà al Manchester United, il Milan ha sondato il terreno per Álvaro Morata: dopo gli Europei la risposta ai rossoneri.

Il primo acquisto per Fonseca, però, dovrebbe essere Emerson Royal, per cui il Tottenham chiede 20 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan immobile e passivo? Vi spieghiamo il perché >>>