- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Matteo Gabbia (difensore AC Milan) al termine dell'amichevole Arsenal-Milan 2-1 nella Dubai Super Cup 2022 | News (Getty Images)
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine dell'amichevole Arsenal-Milan, prima partita del Diavolo di Stefano Pioli nella Dubai Super Cup 2022 e terminata 2-1 per gli inglesi. Reti di Martin Ødegaard (21'), Reiss Nelson (42') e Fikayo Tomori (78').
Le dichiarazioni di Gabbia sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, dal 'Corriere dello Sport'. «Test importante contro una squadra di livello, sappiamo come vedere la partita, la analizziamo durante questi giorni a Dubai e vedremo dove possiamo migliorare per arrivare al 4 gennaio nella miglior condizione possibile», ha spiegato Gabbia dopo Arsenal-Milan 2-1. «Stiamo facendo carichi importanti. Siamo arrivati alla partita concentrati per fare bene, di mettere in pratica le cose che il mister ci ha chiesto e ora torniamo a lavorare per migliorare».
«Arriviamo da qualche allenamento più intenso, ci sta fare fatica - ha spiegato Gabbia dopo l'amichevole tra Arsenal e Milan -. Questi test servono per migliorare quelle cose ci serviranno alla ripresa». Il Diavolo, ad ogni modo, ha intenzione di puntare allo Scudetto anche in questo 2023, anche se dietro il Napoli di 8 punti. «Siamo sulla linea di Ibra e Calabria: abbiamo un obiettivo. Quando tutti condividono questo sogno, è più facile spingersi oltre. Servirà ripartire bene, poi a fine si vedrà quello che è risultato. Metteremo il 110% in ogni partita», ha chiosato Gabbia. Monza, gaffe di Berlusconi alla festa di Natale: ecco la sua battuta >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA