- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) sarà in campo in occasione dell'amichevole Barcellona-Milan di questa notte, terza partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
Nella notte italiana (ore 01:30) il Milan di Paulo Fonseca scenderà in campo, all'M&T Bank Stadium di Baltimora (Maryland - U.S.A.), contro il Barcellona di Hansi Flick nella terza e ultima partita amichevole dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024.
Si tratterà di un test interessante, che, per il Diavolo, arriva dopo le due vittorie contro Manchester City (3-2) e Real Madrid (1-0). Fonseca, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, vorrà vedere aggressione, riconquista rapida della sfera e gestione del pallone.
Non sarà facile, per caratteristiche dei blaugrana, farlo contro il Barça. Debutterà, però, in partita Rafael Leao, alla sua prima uscita stagionale dopo le vacanze post-Europei. Nella ripresa dovrebbe anche vedersi Noah Okafor. Dopo questa sfida, i rossoneri torneranno in Italia per prepararsi al 'Trofeo Berlusconi' contro il Monza e per il debutto in Serie A contro il Torino. Entrambe le partite si disputeranno a 'San Siro'. LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic fa rivelazioni importanti a ‘The Athletic’ negli USA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA