'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come oggi pomeriggio, alle ore 17:00, il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo nel centro sportivo rossonero di Milanello nella prima sgambata stagionale contro l'ASD Lemine Almenno, formazione d'Eccellenza.
NEWS MILAN
Amichevole Milan-Lemine Almenno, tocca a Kjaer e Yacine Adli
Si tratterà della prima 'amichevole' stagionale prima di quella in programma contro il Colonia sabato 16 in Germania, valida per la 'Telekom Cup'. C'è grande curiosità per vedere all'opera Simon Kjaer. Il difensore danese, infatti, si è completamente ristabilito dalla rottura del crociato e ha voglia di riprendersi un posto in squadra. Sarà un osservato speciale del match.
Così come Yacine Adli, che dovrebbe iniziare dal 1' e che potrebbe essere utilizzato da Pioli in differenti zone del campo, sia in mediana, al fianco di uno tra Tommaso Pobega e Tiémoué Bakayoko, sia sulla trequarti. Laddove, però, almeno all'inizio, dovrebbero giocare Junior Messias, Brahim Díaz ed Ante Rebić alle spalle di Olivier Giroud.
In questi giorni rientreranno tutti i Nazionali a Milanello e, dunque, Pioli potrà lavorare su un Milan un po' più al completo. I rossoneri, dal 23 al 27 luglio, lavoreranno nel mini-ritiro di Villach (Austria) durante il quale ci saranno le amichevoli contro gli ungheresi del Zalaegerszegi (il 23) e contro il Wolfsberger (il 27).
Il 31 luglio è previsto l’impegno al 'Vélodrome' contro l’Olympique Marsiglia mentre è ancora da decidere l’avversario che affronterà il Milan il prossimo 6 agosto. Gli occhi del Milan in casa Chelsea: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA