'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Milan-Lumezzane, amichevole disputatasi ieri pomeriggio a Milanello e terminata 3-2 per i rossoneri di Stefano Pioli. Il Diavolo, appesantito dai carichi di lavoro di questi giorni nel centro sportivo di Carnago (VA), è andato sotto dopo 10' per un gol di Cristian Spini contro la compagine di Serie D.
NEWS MILAN
Amichevole Milan-Lumezzane 3-2: un lampo di Adli, figuraccia evitata
Milan-Lumezzane 3-2: golazo di Adli, a segno anche Alesi ed Eletu
—Un vantaggio, quello del Lumezzane, che ha resistito per tutta la prima frazione di gioco (di 40 e non di 45'), ovvero fino a quando Yacine Adli, con un lampo, ha realizzato una bellissima rete valsa il momentaneo pareggio. Bresciani ancora avanti, quindi, con un gol spettacolare - dalla distanza e all'incrocio dei pali - di Mattia Mauri e rotazioni di mister Pioli.
LEGGI ANCHE
Il tecnico rossonero ha buttato in campo tanti giovani della Primavera e due di loro, Gabriele Alesi e Victor Eletu, hanno ribaltato il punteggio nel finale del secondo tempo, fissando il risultato sul 3-2 finale per il Diavolo. Un Milan non propriamente convincente, quello visto contro il Lumezzane, prodezza di Adli a parte.
Pioli doveva rinunciare a tanti calciatori (Mike Maignan, Davide Calabria, Alexis Saelemaekers, più gli infortunati e tutti i calciatori non ancora tornati ad allenarsi dopo la parentesi dei Mondiali). Assenti anche Brahim Díaz e Junior Messias, per i sovraccarichi di lavoro dei giorni precedenti.
Servirà ben altro Milan, a Dubai, per affrontare Arsenal e Liverpool nelle due prestigiose amichevoli internazionali di martedì 13 e venerdì 16 dicembre. Colombo: "Io, il Milan e Ibra". Le rivelazioni in quest'intervista >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA