Amichevole Milan-Real Madrid, i rossoneri vincono con un bel gioco e buone idee in campo. 'Tuttosport' parla di promossi e bocciati
Il Milan, durante la scorsa notte italiana, ha battuto negli Stati Uniti il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I rossoneri di Fonseca sono riusciti a bissare quindi il successo contro il Manchester City. Anche i maggiori quotidiani sportivi italiani parlano della vittoria del Diavolo. 'Tuttosport' in particolare, fa la lista dei promossi e dei bocciati nelle file del Milan. Ecco il parere del quotidiano.
Chukwueze continua a impressionare
—
Se nell’amichevole contro il City era stato molto positivo con due assist a referto, contro il Real, anche grazie al gol decisivo, è stato il migliore in campo.
I giovani in rampa di lancio
—
Liberali, si legge, le doti le ha tutte. Basti vedere nel primo tempo come manda in porta Nasti e nel secondo l’assist che serve a Chukwueze per il gol vincente. Torriani è stato elogiato dallo stesso Ancelotti. Ora 'rischia' di essere il terzo portiere della prima squadra. Continua con le parate decisive: stavolta su Álvaro Rodríguez, un intervento che ha salvato il risultato a pochi minuti dalla fine.
Tomori e Saelemaekers
—
Tomori si riscatta e decide pure di fare di più: sale a centrocampo, strappa un pallone agli avversari e da il là all’azione vincente della partita. Saelemaekers si conferma tra i più forma del momento.