Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Amichevole Nizza-Milan 1-1: i promossi tra i rossoneri di Pioli

Olivier Giroud (attaccante AC Milan) tra i promossi dell'amichevole Nizza-Milan 1-1 | News (Getty Images)

Nizza-Milan, amichevole dell'Allianz Riviera, è terminata 1-1. Ecco i promossi nella fila dei rossoneri di Stefano Pioli secondo 'Tuttosport'

Daniele Triolo

Ieri sera, all'Allianz Riviera, la sfida amichevole Nizza-Milan è terminata 1-1. Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha analizzato la prestazioni dei rossoneri di Stefano Pioli suddividendo i calciatori in tre categorie: promossi, rimandati e bocciati. Partiamo con il vedere chi sono stati i promossi nella fila del Diavolo.

In primis due nuovi acquisti. Olivier Giroud, entrato al 60' ed in gol, di testa, già al 65'. Primo centro in maglia rossonera e, più in generale, una prestazione di sostanza e qualità. Quindi Mike Maignan, salvato dal palo sulla punizione di Amine Gouiri nel primo tempo. Si è fatto sentire molto, richiamando i compagni, comportandosi già da leader. E gioca molto fuori dalla porta per sostenere il gioco.

Dunque, il capitano Alessio Romagnoli, che ha tenuto botta sugli attacchi avversari e dimostrato tutta la sua voglia di rivalsa. Poi Davide Calabria, che tornava dopo l'operazione all'ernia inguinale ed i pochi giorni di allenamento con il gruppo rossonero. Infine, Sandro Tonali, cresciuto con il passare dei minuti e che, nel secondo tempo, è stato uno dei migliori del Diavolo di Pioli. Ecco le ultime novità sul futuro di Josip Ilicic.

tutte le notizie di