NEWS MILAN

Amichevole Nizza-Milan 1-1: i rimandati tra i rossoneri di Pioli

Daniele Triolo

Nizza-Milan, amichevole dell'Allianz Riviera, è terminata 1-1. Ecco i rimandati nella fila dei rossoneri di Stefano Pioli secondo 'Tuttosport'

Ieri sera, all'Allianz Riviera, la sfida amichevole Nizza-Milan è terminata 1-1. Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha analizzato la prestazioni dei rossoneri di Stefano Pioli suddividendo i calciatori in tre categorie: promossi, rimandati e bocciati. Partiamo con il vedere chi sono stati i rimandati nella fila del Diavolo.

Il primo è Theo Hernández, poiché il Nizza, spingendo molto alto a destra con Youcef Atal e Lucas Da Cunha, ha costretto il terzino sinistro francese a starsene sulle sue. Il numero 19 rossonero non ha potuto esibirsi, dunque, nelle sue canoniche sgroppate in campo aperto e, più in generale, farsi vedere in fase offensiva. Quella che è universalmente riconosciuta come la sua arma migliore.

Quindi, Rade Krunic, che ieri sera, a Nizza, ha fatto prima l'esterno offensivo a sinistra, quindi il trequartista e, infine, persino il 'falso nueve'. Nel primo tempo il bosniaco ha confermato la sua grande duttilità. Ma ha inciso poco. Nella ripresa, con l'uscita di Tommaso Pobega, ha giocato da mediano al fianco di Sandro Tonali. Sulla sua partita, però, pesa l'errore commesso in occasione del calcio di rigore concesso ai padroni di casa. Ecco le ultime novità sul futuro di Josip Ilicic.