Tutto in una notte. Andrè Silva spazza via qualche piccola perplessità che qualcuno - tra stampa e tifosi - aveva palesato giorni fa, si prende il Milan, conquista titoli e compagni. La tripletta di ieri all'Austria Vienna lo proietta capocannoniere stagionale del Milan, mentre la sua media-gol è già a 5 stelle: uno ogni 68 minuti. 'E scusate se è poco', scrive la Gazzetta dello Sport.
news milan
Andrè Silva, il pupillo di Ronaldo segna più di tutti
Il portoghese, grande protagonista ieri a Vienna nel 5-1 del Milan, si è portato a casa il pallone dopo la tripletta realizzata al Prater
Ieri sera Andrè Silva ha calciato in porta tre volte, realizzando altrettanti reti. Intelligente ad attaccare lo spazio in profondità, glaciale al momento di concludere. L'ultima tripletta europea del Milan portava la firma di Kakà (leggi qui)
I numeri confermano il profilo internazionale di questo ragazzo, prelevato con un blitz di poche ore a Oporto di Mirabelli e Fassone: 9 reti in 15 apparizioni in Nazionale e 5 gol in 10 gare di Champions giocate con il Porto. Intanto Montella lo elogia pubblicamente ("Ha Fame e lo sta dimostrando. Ha fatto un grosso passo avanti") e lui si gode il momento: "Felice di portare a casa il pallone, ma è merito di tutti". Silva si schermisce di fronte agli elogi, anche dinnanzi alle domande su Cristiano Ronaldo: "Se mi ha chiamato? Non ve lo posso dire.."
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA