Sul k.o. degli orobici (4-0) in casa dell'Inter prima della sosta, De Ketelaere ha aggiunto: «Se è dipeso dalla forza dell’Inter o dai tanti calciatori nuovi e da quelli che ci mancavano? Da tutte queste cose. Dopo 10 minuti eravamo 0-2, era sicuramente difficile recuperare».
"Atalanta da Scudetto? Non so. Obiettivo Champions League"
—Lui, però, si pone sempre grandi ambizioni: «Voglio fare come l’anno scorso e continuare a centrare gli obiettivi di squadra. Se possiamo dire che l’Atalanta possa lottare per lo Scudetto? Non lo so, io voglio vincere tante partite, anzi ogni partita. Poi vediamo dove arriviamo. Se dobbiamo pensare ad arrivare in Champions League? Sì, sì, questo deve sempre essere un nostro obiettivo».
De Ketelaere, attualmente, è in prestito dal Milan all'Atalanta, con obbligo di riscatto che scatterà a febbraio 2025: in tale mese, i nerazzurri dovranno corrispondere i rossoneri ulteriori 22 milioni di euro oltre ai 3 finora già pagati per il 'leasing' del belga. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Interesse per gli svincolati? C’è anche un ex Inter >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA