Quindi, dopo i festeggiamenti sul prato dell'Olimpico, quando sembrava essere tornato il sereno, Allegri ha animato anche la conferenza stampa post-partita, attaccando Guido Vaciago, giornalista sportivo e direttore del quotidiano torinese 'Tuttosport'. È stato lo stesso Vaciago a raccontare, stamattina, quanto successo, proprio attraverso le colonne del giornale da lui diretto.
"Vengo e ti strappo le orecchie e ti picchio sul muso"
—"Allegri, evidentemente alterato, si stava sottoponendo all'ultima incombenza mediatica della sua serata trionfale (ma evidentemente non troppo serena), la conferenza stampa, ma ha trovato qualche minuto per me. «Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società».
A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: «Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale» e altre amenità del repertorio della rissa da bar", le parole di Vaciago sull'alterco. LEGGI ANCHE: Camarda, rinnovo con il Milan? Ecco com'è andato l'ultimo incontro >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA