Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, emergenza totale per Gasperini: le ultime news

Le parole di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Milan (Getty Images)
Non solo il Milan. Anche l'Atalanta si trova in emergenza a causa degli infortuni. Ne parla Il Corriere di Bergamo che dà le ultime sulla Dea

Il Milan si prepara ad affrontare l'Atalanta con alcuni dubbi. Leao, ad esempio, potrebbe essere convocato, ma la sicurezza ancora non c'è. Continua invece l'emergenza in difesa, dove Pioli potrebbe essere costretto a puntare di nuovo su Theo Hernandez da centrale adattato. Non solo il Milan. Anche la Dea si trova in emergenza a causa degli infortuni. Ne parla Il Corriere di Bergamo.

Atalanta-Milan, che emergenza per Gasperini

—  

Tanti dubbi, si legge, per Gasperini che si trova con una difesa molto corta. Non ci saranno contro il Milan Toloi, Djimsiti e Palomino. Anche Kolasinac, che ha lavorato in forma individuale, a poche ore dallo scontro diretto ha solo la metà delle chance di vestire la maglia sulla sinistra della retroguardia. Insomma, entrambe le compagini non saranno al massimo delle loro possibilità. LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan probabile formazione. Bennacer titolare? E Leao…


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.