Il primo match, datato 25 settembre 2019, datato finì 0-2 per i nerazzurri all'Olimpico grazie ai gol di Zapata e De Roon. Il ritorno si giocò il 15 febbraio 2020: a Bergamo la Roma passò in vantaggio con Edin Dzeko, ma l'Atalanta vinse coi gol di Palomino e Pasalic.
La stagione 20/21, la Roma, il 20 dicembre 2020, perse 4-1 a Bergamo contro l'Atalanta di Gasperini: ancora gol di Dzeko che portò in vantaggio i giallorossi, che poi vennero sconfitti coi gol di Zapata, Gosens, Muriel ed Ilicic. L'ultimo precedente tra i due allenatori, datato 22 aprile 2021 finì in parità: al gol di Malinovskyi rispose Bryan Cristante.
Il Milan, per vincere contro l'Atalanta di oggi, deve giocare così come ha fatto nel derby e contro il Real Madrid in Champions League. Domani sera torneranno a disposizione Theo Hernandez e Mike Maignan, ma potrebbero non esserci Ruben Loftus-Cheek e Marco Sportiello. I rossoneri, per puntare alla prossima Champions, non devono perdere. LEGGI ANCHE: Rinnovo Reijnders, ma non solo: Milan, le ultime news su Maignan, Theo e … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA