Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, le novità in casa nerazzurra in vista del big match

Gian Piero Gasperini Atalanta
Domani sera, alle ore 20:45, andrà in scena il big match tra Atalanta e Milan. Ecco le novità in casa nerazzurra alla vigilia della partita.
Redazione PM

Domani sera, alle ore 20:45, andrà in scena il big match della 15a giornata della Serie A 2024/2025 tra l'Atalanta ed il Milan. La Gazzetta dello Sport ha riportato alcune novità riguardanti i nerazzurri.

Per la partita di domani sera contro il Milan, l'Atalanta dovrà fare a meno di tre calciatori: Juan Cuadrado, Gianluca Scamacca e Davide Zappacosta. Il colombiano ex Inter e Juventus non sarà disponibile a causa di un risentimento muscolare al flessore sinistro.


L'attaccante nerazzurro sta ancora recuperando dall'infortunio ed il ritorno in campo è previsto tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. Zappacosta, invece, ha svolto del lavoro individuale e potrebbe recuperare per il match contro il Real Madrid.

Prima del match contro il Milan, Mateo Retegui riceverà il premio di Giocatore del Mese di Ottobre della Serie A. In quel mese, l'italo-argentino segnò 6 gol e fornì 3 assist. Il 16 dicembre, invece, Marten De Roon riceverà la Benemerenza Civica del Comune di Bergamo come gesto di gratitudine.

Per il match di domani sera al Gewiss Stadium, sono ancora in vendita gli ultimi biglietti disponibili. Le due curve, Nord Pisani e Sud Morosini, sono sold out. LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan, le parole di Fonseca nella conferenza della vigilia >>>

tutte le notizie di